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Spedizione

Prima che il tuo ordine venga spedito, Zapaka deve elaborare il tuo ordine e sottoporre tutti i tuoi articoli a severi test di controllo qualità. Per questo motivo, il tempo di consegna totale è diverso dal solo tempo di spedizione.
Tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione
Tempo di elaborazione: l'elaborazione di tutti i prodotti normali richiederà 5-7 giorni lavorativi, ad eccezione del complicato lavoro manuale come perline, ricami e tintura a cravatta che richiederà 13-20 giorni lavorativi per l'elaborazione.
Tempo di spedizione: Dipende dal metodo di spedizione scelto, il metodo di spedizione standard richiederà 7-14 giorni lavorativi mentre il metodo di spedizione celere richiederà 3-7 giorni lavorativi. Inoltre, puoi scegliere il nostro articolo nella pagina "disponibile", verrà spedito entro 48 ore dal nostro magazzino dopo aver effettuato l'ordine.

Solo i clienti degli Stati Uniti possono utilizzare l'indirizzo PO BOX, gli altri no. Riguardo agli indirizzi APO / FPO, tutti i paesi non possono essere utilizzati.
I tempi di consegna alle caselle postali variano da altri ed è generalmente più lungo della nostra spedizione standard di 7-14 giorni lavorativi via terra.

Se succede, potrebbero esserci due ragioni:
1.Quando ti spediamo i nostri pacchi non ci sono ulteriori aggiornamenti da parte della compagnia di spedizioni a causa del fatto che il tuo pacco è in transito. Una volta raggiunto il prossimo impianto di smistamento, verrà aggiornato. Potrebbero essere necessari un paio di giorni (3-7 giorni) per vedere qualsiasi attività una volta che è stata spedita dalla nostra parte. Ti consigliamo di attendere ancora qualche giorno. A proposito, perché la società di consegna TNT ha utilizzato lo stesso numero di tracciamento per le diverse destinazioni. Il pacco che ti è stato consegnato non è tuo. Ed è per diversi paesi. Per favore sii paziente di aspettare.
2.Oppure dovrai ottenere il numero di tracciamento della destinazione per alcuni metodi di spedizione. Puoi ottenere il nuovo numero di tracciamento quando esegui il tracciamento al link che ti è stato inviato nell'e-mail di conferma. Se ancora non riesci a trovare il numero di tracciamento aggiornato, contattaci. Siamo disponibili ad assisterti su questo problema.

I pacchi potrebbero essere consegnati alla tua casella di posta o firmati dai tuoi vicini. Ti consigliamo di controllare prima nella tua casella di posta e con i tuoi vicini. Si prega di contattare anche l'ufficio postale locale o la compagnia di spedizioni con il numero di tracciamento. In alcuni casi, gli uffici postali possono richiedere ai clienti di ritirare i pacchi di persona per le consegne internazionali. Se ancora non riesci a trovare il tuo pacco, non esitare a inviare un ticket.

Per un ordine non spedito, se è ancora in elaborazione, non ci saranno ulteriori aggiornamenti fino al completamento dell'ordine.
Per gli ordini spediti, a volte sono necessari diversi giorni per l'aggiornamento delle informazioni di tracciamento. Se la tua spedizione proviene dai nostri magazzini internazionali ed è in transito o in sdoganamento, le informazioni non verranno aggiornate fino a quando non raggiungeranno la stazione di spedizione successiva (potrebbero essere necessari 3-7 giorni).
A volte la compagnia di spedizioni non ha aggiornato le informazioni sul pacco. Ti suggeriamo di attendere ancora qualche giorno.

Lavoriamo sempre con le società di consegna più affidabili e il costo di spedizione dipende dal peso degli articoli ordinati, dal metodo di spedizione scelto e dalla destinazione di consegna. Considerando il prezzo competitivo dei nostri prodotti, è ancora abbastanza conveniente acquistare da noi. Speriamo sinceramente che tu possa provare e non ti deluderemo mai.

Cari clienti,
Con la crescente preoccupazione per il Coronavirus (COVID-19), desideriamo informarti che Zapaka sta monitorando da vicino le notizie e i rapporti dei Centers for Disease Control (CDC) e stiamo adottando misure precauzionali per garantire la salute e la sicurezza dei nostri clienti e dipendenti.
Comprendiamo che questo potrebbe essere un momento stressante per i nostri clienti dall'epidemia di COVID-19. Il nostro team di assistenza clienti sta facendo del nostro meglio per dimostrare il nostro impegno e fornirti la migliore assistenza, e vogliamo assicurarci che il nostro obiettivo sia assistervi prontamente. Ti assicuriamo che risponderemo a ciascuno di voi il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
La nostra consegna sta attualmente continuando come al solito. Inoltre, stiamo lavorando duramente per rendere le consegne il più sicure possibile. Tuttavia, alcuni corrieri subiscono ritardi, quindi una volta spedito l'ordine, assicurati di tenere d'occhio il monitoraggio.
Per i nuovi acquisti, effettueremo e spediremo gli articoli secondo i tempi di confezionamento e spedizione indicati sul nostro sito.
Dobbiamo restare uniti durante questi tempi difficili e apprezziamo tutti gli sforzi dei nostri clienti. Vogliamo esprimerti i nostri migliori auguri.
Grazie per il tuo tempo, pazienza e comprensione.
Amore da tutti noi
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