Pagamento

Se hai un ordine non pagato e desideri utilizzare un metodo di pagamento diverso, è facile:
1. Accedi a "Account personale" e fai clic su "I miei ordini" nell'angolo in alto a destra.
2. Fare clic sull'ordine non pagato su cui si desidera completare il pagamento.
3. Fare clic su "Modifica ordine" e selezionare il metodo di pagamento desiderato, quindi procedere con il pagamento.

Per gli acquisti da desktop, dispositivi mobili e app ZAPAKA, accettiamo carte regalo Visa, MasterCard, Mada, PayPal e ZAPAKA. Se si utilizza una carta regalo prepagata, sarà necessario registrare un indirizzo di fatturazione presso la società della carta di credito prima di effettuare un ordine.
Non si accettano assegni circolari o vaglia postali.

Possiamo applicare un solo codice promozionale o coupon per ordine. Se hai dei coupon con date di scadenza future, assicurati di salvarli per utilizzarli sul tuo prossimo ordine!

Le possibili ragioni del mancato pagamento potrebbero essere:
1) Informazioni sulla carta / conto errate o incomplete
2) Credito o saldo del conto inadeguato
3) La tua carta non è configurata per le transazioni online globali
4) Il limite di transazione online autorizzato o predefinito è troppo basso
5) Problemi tecnici con il sistema di pagamento

Ti suggeriamo:
1) Ricontrolla le informazioni sulla tua carta / conto per assicurarti che siano corrette
2) Utilizza una carta o un metodo di pagamento diverso
3) Contatta la tua banca / fornitore di servizi per abilitare le funzioni correlate o ottenere maggiori dettagli
Se tutti i suggerimenti di cui sopra non possono aiutarti a risolvere il problema, ti suggeriamo di utilizzare PayPal per completare il pagamento perché PayPal è molto veloce e può garantire la sicurezza dei tuoi soldi.

You have successfully subscribed!
This email has been registered