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COME INIZIARE UN RESO

1. Si prega di contattare il servizio clienti sul nostro sito, indicando gli articoli che si desidera restituire e il motivo. Non accettiamo articoli restituiti che ci sono stati rispediti direttamente senza aver prima verificato con noi. Puoi contattarci a Whatsapp o al numero di telefono +1(720)641-9067 o inviare un'e-mail al nostro service@zapaka.com.

2. Dopo aver ricevuto le nostre istruzioni per la restituzione, imballare gli articoli da restituire con l'imballaggio originale. Scrivi il tuo numero d'ordine sulla confezione, ad esempio ZAPAKAIT0001 per far sì che il tuo pacco venga riconosciuto facilmente, così possiamo risolvere il tuo problema il prima possibile.

3. Lascia il pacco all'ufficio postale locale.

4. La maggior parte dei resi viene elaborata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Emetteremo il rimborso nel modo in cui hai pagato l'ordine originale. Una volta emesso il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma.

* Si prega di notare che tutti i resi, i clienti devono pagare il costo della spedizione.

POLITICA GENERALE DI RESO

1. Hai 7 giorni per decidere se un articolo è giusto per te, se desideri restituire o sostituire l'articolo, contattaci entro 7 giorni dalla consegna.

2. I seguenti articoli non possono essere restituiti, rimborsati o scambiati: ① Articoli in liquidazione, ② Accessori, ③ Articoli personalizzati, ④ Items Articoli in saldo.

3. Gli articoli devono essere restituiti mai indossati, non lavati, non danneggiati con tutte le etichette originali attaccate. Non si accettano resi di articoli indossati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.

4. Gli articoli con marchi non restituibili e omaggi non possono essere restituiti.

5. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti senza adeguate richieste di reso.

6. Non offriamo il servizio Freight To Collect (FTC) per i pacchi che ci vengono restituiti. I resi verranno effettuati a tue spese.

7. Assicurati di ricontrollare i tuoi resi prima di spedirli. Non siamo responsabili per la restituzione di prodotti non ZAPAKA.

Nota: le spese di spedizione originali e la Garanzia di spedizione non sono rimborsabili.

FAQS

Qual è il tuo processo di reso / cambio?

Potrebbe essere necessario contattarci per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli. Il nostro reparto post-vendita si occuperà del problema.

Cosa si può restituire o sostituire?

I resi devono essere ricevuti in nuove condizioni e ottenere la conferma dal nostro servizio clienti; mai indossato, non lavato e con la fodera igienica e le etichette intatte. Gli articoli restituiti con uso evidente, trucco, peli di animali, peli, deodoranti, profumi o macchie di prodotti simili possono essere soggetti a rifiuto.

Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola da scarpe originale e inserite in una scatola aggiuntiva per il transito della spedizione. Il danneggiamento della scatola delle scarpe rende le scarpe non idonee alla restituzione. Gli articoli venduti come set devono essere restituiti con le dimensioni corrette, come venduti. Se ricevute danneggiate, le scarpe verranno rispedite e soggette a costi di spedizione aggiuntivi.

Gli articoli in saldo non possono essere restituiti, rimborsati o scambiati. Le carte regalo non possono essere restituite o rimborsate. Gioielli e occhiali da sole inferiori a 25 euro sono restituibili ma non scambiabili.

Qual è la tua politica di restituzione?

ZAPAKA emetterà un rimborso completo compreso il trasporto per eventuali articoli danneggiati, difettosi o spediti in modo errato. Se il tuo articolo arriva danneggiato o difettoso, contatta direttamente il nostro servizio clienti per assistenza con l'elaborazione del tuo reso.

Dov'è il mio rimborso?

I rimborsi di tutti i tipi vengono sempre elaborati sulla forma di pagamento originale e in questo momento non abbiamo la possibilità di modificare il metodo di pagamento.
• In genere sono necessari fino a 5-7 giorni lavorativi per elaborare un rimborso. Una volta elaborato il rimborso da parte nostra, ti invieremo un'email di conferma.
• Per gli articoli restituiti che richiedono un rimborso, il pacco deve essere prima processato nel nostro magazzino dopo aver ricevuto il pacco. Di solito sono necessari circa 10 giorni per ricevere il pacco e gestire il rimborso.
• Tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di credito originale.
Nell'improbabile caso in cui non hai ricevuto un'e-mail dopo il periodo di tempo mostrato sopra, contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

Verrà addebitato un costo di gestione del reso per il reso o lo scambio?

Non sono previste spese di gestione del reso. Tuttavia, i clienti sono responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione.

Ho restituito il pacco. Quando posso ricevere il rimborso?

Si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi per l'elaborazione del reso una volta raggiunto il nostro magazzino. Ti invieremo un'email di conferma una volta emesso il rimborso.

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