COME INIZIARE UN RESO

1. Si prega di contattare il servizio clienti sul nostro sito, indicando gli articoli che si desidera restituire e il motivo. Non accettiamo articoli restituiti che ci sono stati rispediti direttamente senza aver prima verificato con noi. Puoi contattarci a Whatsapp o al numero di telefono +1(720)641-9067 o inviare un'e-mail al nostro service@zapaka.com.

2. Dopo aver ricevuto le nostre istruzioni per la restituzione, imballare gli articoli da restituire con l'imballaggio originale. Scrivi il tuo numero d'ordine sulla confezione, ad esempio ZAPAKAIT0001 per far sì che il tuo pacco venga riconosciuto facilmente, così possiamo risolvere il tuo problema il prima possibile.

3. Lascia il pacco all'ufficio postale locale.

4. La maggior parte dei resi viene elaborata entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco. Emetteremo il rimborso nel modo in cui hai pagato l'ordine originale. Una volta emesso il rimborso, riceverai un'e-mail di conferma. Le spese di spedizione originali e le spese di spedizione per la restituzione non verranno rimborsate.

* Si prega di notare che tutti i resi, i clienti devono pagare il costo della spedizione.

POLITICA GENERALE DI RESO

1. Hai 7 giorni per decidere se un articolo è giusto per te, se desideri restituire o sostituire l'articolo, contattaci entro 7 giorni dalla consegna.

2. I seguenti articoli non possono essere restituiti, rimborsati o scambiati: ① Articoli in liquidazione, ② Accessori, ③ Articoli personalizzati, ④ Items Articoli in saldo, ⑤ Offerte speciali del Black Friday (inclusa la sezione sconto del 70%/sezione sconto del 30%/sezione € 9.99).

3. Gli articoli devono essere restituiti mai indossati, non lavati, non danneggiati con tutte le etichette originali attaccate. Non si accettano resi di articoli indossati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo.

4. Gli articoli con marchi non restituibili e omaggi non possono essere restituiti.

5. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti senza adeguate richieste di reso.

6. Non offriamo il servizio Freight To Collect (FTC) per i pacchi che ci vengono restituiti. I resi verranno effettuati a tue spese.

7. Assicurati di ricontrollare i tuoi resi prima di spedirli. Non siamo responsabili per la restituzione di prodotti non ZAPAKA.

8. Poiché tutti gli articoli (incluse le dimensioni standard) sono realizzati su ordinazione, non possiamo permetterci di accettare l'acquisto ‘compra-molti-tenere-uno’. Il nostro servizio clienti può annullare un ordine che si ritiene sia stato effettuato con tale intenzione.

9. Non siamo responsabili per gli articoli restituiti persi o danneggiati o per i pacchi ispezionati dalla dogana (il cliente dovrebbe pagare lo sdoganamento), si prega di conservare la ricevuta con le informazioni di tracciamento., si prega di conservare la ricevuta con le informazioni di tracciamento .

10. Ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso se ricevuto in condizioni inaccettabili oa nostra insaputa.

11. Reso scaduto e smarrimento scaduto causato dal cliente, verrà emesso un rimborso del 40%. Ad esempio, in ritardo per il ritiro del pacco, in ritardo per l'assistente allo sdoganamento e così via).

12. Non accettiamo il pacco rifiutato. Verrà restituito un rimborso del 40%. Se hai bisogno di un reso, dopo averlo ricevuto, puoi contattarci.

13. Se il reso è causato dal consumatore, il consumatore dovrebbe essere responsabile della tassa di spedizione. La tariffa specifica dovrebbe essere basata sulla compagnia espressa che scegli. Se per nostri motivi, la merce ricevuta è danneggiata o non corretta, e il consumatore non è tenuto a sostenere la tassa di spedizione per questo motivo.

* Nota:
• Per i resi richiesti dal cliente, il cliente è responsabile delle spese di spedizione del reso. Le spese di spedizione originali non saranno rimborsate.
• Le restituzioni di 2-3 articoli da ordini singoli o multipli sono soggette a una tassa di ripopolamento del 15% che sarà detratta dall'importo del rimborso; le restituzioni di 4 o più articoli da ordini singoli o multipli sono soggette a una tassa di ripopolamento del 30% che sarà detratta dall'importo del rimborso.

CONDIZIONI

PER TUTTI GLI ABITI DI MISURA PERSONALIZZATA:
A ZAPAKA, capiamo che potresti volere che il vestito si adatti perfettamente! Per aiutarti, offriamo taglie personalizzate sulla maggior parte dei nostri vestiti. Il dimensionamento personalizzato richiede lo stesso tempo per essere realizzato e spedito a te!

Alcune cose da ricordare sugli abiti personalizzati:
Gli abiti personalizzati sono realizzati appositamente per le misure fornite (busto, vita, fianchi, altezza e dal cavo al pavimento). Ciò significa che nessun altro sarà in grado di indossare quel vestito una volta realizzato. Per questo motivo, non siamo in grado di accettare resi su abiti personalizzati. Si prega di ricontrollare le misure e la scelta del colore prima di ordinare.

Comprendiamo che a volte sono necessarie piccole modifiche, offriamo rimborsi per modifiche limitate solo per le nostre taglie personalizzate. Inviaci semplicemente una foto della tua ricevuta dal sarto e il tuo numero d'ordine e noi faremo il resto! Sì, è davvero così facile!

PER TUTTI GLI ARTICOLI PERSONALIZZATI E PER LA CURA DELLA PERSONA:
Tutti gli articoli personalizzati e per la cura della persona (compresi orecchini, biancheria intima, costumi da bagno, ecc.) sono in vendita finale. A causa di problemi di igiene non ci sono resi/cambi.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Comprendiamo che ordinare un vestito per la tua occasione speciale sia un'impresa importante e la nostra politica di cancellazione è stata creata tenendo conto di questo. Tuttavia, è importante notare che la maggior parte dei nostri abiti è realizzata su ordinazione e una volta iniziato il processo di creazione i materiali non possono essere riutilizzati. La buona notizia è che dopo aver effettuato l'ordine, c'è ancora tempo per prendere una decisione. Si prega di fare riferimento alla nostra politica di cancellazione di seguito per i dettagli.

• Gli ordini non pagati vengono annullati automaticamente dopo 1 giorno.
• Annulla l'ordine entro 24 ore dal pagamento per un rimborso completo.
• Annulla l'ordine 24–72 ore dopo il pagamento: rimborso dell'80% + spese di spedizione.
• Annulla l'ordine 72-120 ore dopo il pagamento: rimborso del 50% + spese di spedizione.
• Annulla ordine> 120 ore dopo il pagamento: solo rimborso delle spese di spedizione.
• Una volta spedito, l'ordine non può essere annullato.

Se desideri annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti per procedere.

* Quando ricevi un'e-mail da ZAPAKA intitolata "Ordine #_______ confermato", il tuo pagamento è stato confermato.

FAQS

Qual è il tuo processo di reso / cambio?

Potrebbe essere necessario contattarci per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli. Il nostro reparto post-vendita si occuperà del problema.

Cosa si può restituire o sostituire?

I resi devono essere ricevuti in nuove condizioni e ottenere la conferma dal nostro servizio clienti; mai indossato, non lavato e con la fodera igienica e le etichette intatte. Gli articoli restituiti con uso evidente, trucco, peli di animali, peli, deodoranti, profumi o macchie di prodotti simili possono essere soggetti a rifiuto.

Le scarpe devono essere restituite nella loro scatola da scarpe originale e inserite in una scatola aggiuntiva per il transito della spedizione. Il danneggiamento della scatola delle scarpe rende le scarpe non idonee alla restituzione. Gli articoli venduti come set devono essere restituiti con le dimensioni corrette, come venduti. Se ricevute danneggiate, le scarpe verranno rispedite e soggette a costi di spedizione aggiuntivi.

Gli articoli in saldo non possono essere restituiti, rimborsati o scambiati. Le carte regalo non possono essere restituite o rimborsate.

Qual è la tua politica di restituzione?

ZAPAKA emetterà un rimborso completo compreso il trasporto per eventuali articoli danneggiati, difettosi o spediti in modo errato. Se il tuo articolo arriva danneggiato o difettoso, contatta direttamente il nostro servizio clienti per assistenza con l'elaborazione del tuo reso.

Dov'è il mio rimborso?

I rimborsi di tutti i tipi vengono sempre elaborati sulla forma di pagamento originale e in questo momento non abbiamo la possibilità di modificare il metodo di pagamento.
• In genere sono necessari fino a 5-7 giorni lavorativi per elaborare un rimborso. Una volta elaborato il rimborso da parte nostra, ti invieremo un'email di conferma.
• Per gli articoli restituiti che richiedono un rimborso, il pacco deve essere prima processato nel nostro magazzino dopo aver ricevuto il pacco. Di solito sono necessari circa 10 giorni per ricevere il pacco e gestire il rimborso.
• Tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di credito originale.
Nell'improbabile caso in cui non hai ricevuto un'e-mail dopo il periodo di tempo mostrato sopra, contattaci e ti risponderemo il prima possibile.

Verrà addebitato un costo di gestione del reso per il reso o lo scambio?

Non sono previste spese di gestione del reso. Tuttavia, i clienti sono responsabili del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione.

Ho restituito il pacco. Quando posso ricevere il rimborso?

Si prega di consentire fino a 10 giorni lavorativi per l'elaborazione del reso una volta raggiunto il nostro magazzino. Ti invieremo un'email di conferma una volta emesso il rimborso.

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