Politica sulle modifiche degli ordini

La nostra capacità di apportare modifiche al tuo ordine (ad esempio colore o taglia) dipende dal tipo di articolo ordinato.

Questo articolo fornisce informazioni dettagliate sulla nostra Politica sulle modifiche degli ordini.

Cambiamenti di colore e dimensioni

A seconda del tipo di articolo ordinato, i tempi di cambio colore e dimensioni potrebbero variare leggermente.

Articoli già pronti

Tempi di elaborazione: questi articoli vengono elaborati rapidamente prima della spedizione.

Esempi: articoli in saldo finale, articoli in saldo, campioni, articoli con spedizione in 48 ore, scatole misteriose, ecc.

Finestra di modifica: entro 1 ora dalla conferma dell'ordine.

Procedura: invia un'e-mail al nostro team del servizio clienti con il numero dell'ordine e la richiesta di modifica per colore o taglia entro 1 ora.

Articoli realizzati su ordinazione

Tempo di elaborazione: diversi giorni per la produzione.

Esempi: abiti da damigella d'onore, abiti per la madre della sposa, abiti da sposa, ecc.

Finestra di modifica: entro 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Procedura: invia un'e-mail al nostro team del servizio clienti con il numero dell'ordine e la richiesta di modifica per colore, taglia o misurazione entro 24 ore.

Nota bene: Dopo la finestra di modifica di 24 ore, gli ordini passano alla produzione e non possono essere modificati.

Costo del servizio di modifica degli ordini

Sappiamo che gli errori possono portare a ordini non corretti, ma dobbiamo anche coprire alcuni dei costi che sono già stati sostenuti. Se hai bisogno di modificare le informazioni del tuo ordine entro 24 ore e 120 ore dall'ordine (se l'ordine non è stato spedito), addebiteremo una commissione di modifica di 15€ per articolo. Non è possibile apportare modifiche dopo 120 ore.

Nota bene: Questa clausola si applica solo ai prodotti standard, non ai prodotti personalizzati.

Modifiche alle taglie speciali

Possiamo offrire solo modifiche gratuite da taglia standard a taglia standard o da taglia personalizzata a taglia personalizzata. Se hai bisogno di cambiare la taglia standard in una taglia personalizzata, contatta il nostro servizio clienti con il tuo numero d'ordine e la tua richiesta di modifica nella tua e-mail, quindi ti aiuteremo a effettuare la modifica.

Nota bene: dovremo addebitarti la tariffa doganale per le modifiche da una dimensione standard a una dimensione personalizzata. Allo stesso modo, se hai bisogno di cambiare la dimensione personalizzata in una dimensione standard, ti rimborseremo la tariffa doganale che hai pagato.

Aggiungi o elimina elementi

Se devi aggiungere o eliminare articoli entro la finestra di modifica, invia un'e-mail al nostro team del servizio clienti con il numero dell'ordine e la richiesta di modifica. Ti aiuteranno a eliminare l'articolo che non desideri o ad aggiungere l'articolo di cui hai bisogno al tuo ordine esistente.

Modifiche all'indirizzo di spedizione

Sappiamo che a volte potresti aver inserito l'indirizzo sbagliato quando hai effettuato l'ordine e aver bisogno di modificarlo in seguito. Contatta il nostro servizio clienti per modificarlo prima della spedizione dell'ordine. Non è possibile apportare modifiche una volta spedito l'ordine.

Note importanti

A causa delle differenze di fuso orario, potrebbero verificarsi ritardi nell'elaborazione delle richieste di modifica. Pertanto, ti consigliamo di inviare la tua richiesta di modifica entro la seguente finestra di modifica:

Articoli pronti: 1 ora

Articoli realizzati su ordinazione: 24 ore

Se invii la tua richiesta di modifica dopo la finestra di modifica, ci riserviamo il diritto di rifiutare la tua richiesta. E se l'ordine viene spedito prima che iniziamo a elaborare la tua richiesta, non è possibile apportare modifiche e non siamo responsabili per questa situazione.

Sebbene accettiamo alcune richieste di modifica per gli articoli realizzati su ordinazione, consigliamo di evitare modifiche per ridurre al minimo lo spreco di materiale. Tieni presente che la maggior parte dei prodotti realizzati su ordinazione di ZAPAKA servono per aiutare a ridurre al minimo la nostra impronta di carbonio e a ridurre gli sprechi ambientali. Le modifiche successive alla produzione potrebbero causare un maggiore spreco di materiali. Pertanto, ti consigliamo di considerare quali modifiche ti servono e di lasciare una nota prima di effettuare un ordine, e di assicurarti che le informazioni del tuo ordine siano corrette prima di effettuare l'ordine.

You have successfully subscribed!
This email has been registered