Spedizione
SPEDIZIONE
IL TEMPO DI SPEDIZIONE È COMPOSTO DA DUE SEZIONI:
Prima di spedire il tuo ordine, Zapaka IT deve elaborare il tuo ordine e sottoporre tutti i tuoi articoli ai suoi severi test di controllo qualità. Per questo motivo, il tempo di consegna totale è diverso dal solo tempo di spedizione.
- Tempo di elaborazione: verifica dei dettagli dell'ordine, allocazione, controllo qualità e imballaggio.
- Tempo di spedizione: il tempo impiegato per arrivare a destinazione dopo la spedizione dai nostri magazzini.
- Tempo di consegna totale =tempo di elaborazione (2-7 giorni lavorativi) + tempo di spedizione (2-7 giorni lavorativi)
2-7 TEMPI DI LAVORAZIONE DEI GIORNI LAVORATIVI
- Tutti gli ordini IT di ZAPAKA hanno un tempo di elaborazione prima che l'ordine possa essere spedito dal nostro magazzino. Salvo diversamente specificato, i tempi di elaborazione di 2-7 giorni lavorativi per tutti gli articoli. Tutti gli articoli del tuo ordine, esclusi gli articoli in arretrato, verranno tenuti insieme per la spedizione. Spediamo con DHL / USPS / FEDEX / DPD. Normalmente ci vogliono circa 2-7 giorni lavorativi per raggiungerti. I tempi di consegna sono solo stimati a causa della forza della natura o di altri eventi ingestibili. Una volta spedito il tuo ordine, riceverai una notifica via e-mail con il numero di tracciamento.
POLITICA DI SPEDIZIONE ITALIANA
- La spedizione standard (gratuita) richiede circa 7-14 giorni lavorativi per la consegna.
- La spedizione celere (€16,88) richiede circa 5-7 giorni lavorativi per la consegna.
POLITICA DI SPEDIZIONE INTERNAZIONALE
US & UK & DE & FR & AU
La spedizione standard (8,99 €) richiede 7-14 giorni lavorativi per la consegna.
La spedizione rapida (13,99 €) richiede 5-7 giorni lavorativi per la consegna.
Altri Paesi
La spedizione standard (10,99 €) richiede 7-14 giorni lavorativi per la consegna.
La spedizione rapida (16,99 €) richiede 5-7 giorni lavorativi per la consegna.
La consegna richiede generalmente 5-14 giorni lavorativi, ma dipende dalla tua regione.
Suggerimenti: il tempo di spedizione è fortemente influenzato da COVID-19, che è fuori dal nostro controllo. Sperando nella tua comprensione.
Nota: gli ordini non vengono spediti nel fine settimana e i tempi di consegna non includono i fine settimana, le festività o i tempi di gestione degli ordini / prodotti. Per ordini urgenti che se hai bisogno di ricevere all'ora stabilita, ti preghiamo di contattarci.
Si prega di essere consapevoli del fatto che tutti gli ordini possono essere soggetti a ulteriori dazi, intermediazione o commissioni personalizzate alla consegna. Queste tasse sono calcolate dai funzionari doganali e non possono essere stimate prima della spedizione. Ritardi doganali sono possibili con ogni ordine, il che può influire sui tempi di consegna. ZAPAKA IT non ha alcun controllo su spese doganali o ritardi. È possibile contattare l'ufficio doganale locale per determinare i costi doganali.
Nota: i tempi di spedizione possono essere influenzati durante i giorni festivi poiché produttori e corrieri limiteranno le loro operazioni durante questi periodi. Anche se questo sfortunatamente è fuori dal nostro controllo, faremo del nostro meglio per migliorare questo problema.
Suggerimenti: se scegli la spedizione celere per il tuo ordine, il nostro sistema potrebbe distribuire TNT come metodo di spedizione per te. Se il tuo link di monitoraggio appartiene a TNT. Tieni presente che verrà visualizzato come arrivato nel nostro hub principale, non il tuo indirizzo. Per favore non preoccuparti, puoi ricercarlo 3 giorni lavorativi dopo.