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Resi e cambi facili

Speriamo che ami il tuo acquisto ZAPAKA IT, ma se non sei soddisfatto al 100%, abbiamo opzioni per farti vestire perfettamente:

Politica di rimpatrio nazionale di Zapaka IT

* Rimborsi: Ricevi un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.

* Scambi: Zapaka IT consente scambi per lo stesso prodotto in dimensioni diverse se l'articolo è disponibile.

Le richieste di reso devono essere effettuate entro 7 giorni dalla data di consegna.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: mai indossati, integri, vendibili, con etichette e confezione originali. Gli articoli restituiti con segni di ovvio utilizzo possono essere soggetti al rifiuto del reso e l'articolo restituito al cliente a proprie spese.

Istruzioni per i resi nazionali

1. Vai alla nostra pagina di reso per iniziare il tuo reso.

2. Scegli gli articoli che stai restituendo, perché stai restituendo ogni articolo e se desideri un rimborso o uno scambio.

(Se lo stock lo consente, è possibile effettuare scambi per lo stesso articolo in dimensioni diverse.)

3. Completa il reso e stampa l'etichetta per la spedizione di reso e la fattura di reso.

4. Prepara il tuo ordine, non dimenticare di includere la fattura di reso! Assicurati di utilizzare un imballaggio sicuro.

5. Attacca l'etichetta di spedizione per la restituzione sul pacco e consegnala all'ufficio postale o FedEx più vicino.

Istruzioni di rimpatrio internazionali e militari

1. Evidenzia gli articoli restituiti sulla distinta di imballaggio.

2. Si prega di notare se si desidera un rimborso o uno scambio.

3. Prepara il tuo ordine, non dimenticare di includere la bolla di accompagnamento! Assicurati di utilizzare un imballaggio sicuro.

Politica di scambio internazionale e militare

Gli scambi verranno elaborati quando il tuo ordine verrà ricevuto di nuovo a Zapaka IT. Addebiteremo sulla tua carta originale o sul conto PayPal le spese di spedizione del tuo cambio. In caso di differenza di prezzo tra gli articoli scambiati, addebiteremo o rimborseremo la tua carta o il tuo conto PayPal, a seconda di quale richiesta venga richiesta per completare la richiesta di cambio.

Se si sceglie di effettuare uno scambio per un articolo di valore uguale o superiore, Zapaka ITrinuncerà a qualsiasi commissione di riassortimento relativa agli articoli. Questa politica viene applicata per articolo.

Si prega di notare che ci vorranno fino a 2 settimane prima che lo scambio arrivi alla nostra struttura. Per gli scambi necessari in fretta, ti consigliamo di effettuare subito un ordine per il nuovo articolo e rispedire l'articolo originale per un rimborso.

Pacchetti rifiutati

Se rifiuti la consegna del tuo pacco per qualsiasi motivo, sarai ritenuto responsabile per il pagamento delle spese di spedizione e di ritorno a Zapaka IT. Le spese di spedizione verranno detratte dal rimborso. Inoltre, i pacchi rifiutati possono richiedere diverse settimane o più per essere restituiti alle nostre strutture, il tempo di transito è completamente a carico del corriere. Zapaka IT non ti rimborserà il tuo ordine fino a quando gli articoli non saranno restituiti alla nostra struttura.

Rimborsi

Offriamo rimborsi per tutti i resi ricevuti in tempo, mai indossati e con i tag corretti allegati. Le spese di spedizione non sono rimborsabili, se si utilizza l'etichetta di restituzione fornita da Zapaka IT verrà detratta una tassa di spedizione di € 20,00 dall'importo del rimborso. Per le restrizioni sui resi o le spese di rifornimento, consultare la pagina dei singoli articoli.

Il tuo reso verrà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi una volta consegnato alla nostra struttura, riceverai una ricevuta via email una volta elaborato il rimborso. Si prega di consentire 4-7 giorni lavorativi affinché il rimborso si rifletta sul conto della carta di credito, il rimborso potrebbe riflettersi sul prossimo estratto conto. I rimborsi PayPal devono essere visualizzati entro 24 ore.

Resi Danneggiati

Se hai ricevuto un articolo danneggiato o l'articolo sbagliato NON restituire con l'etichetta nella confezione. È necessario contattare il nostro servizio clienti entro 48 ore dalla ricezione dell'ordine per ricevere un'etichetta di autorizzazione alla restituzione. Se un articolo danneggiato o errato viene restituito senza la notifica del nostro servizio clienti, verranno applicate tutte le possibili spese di riassortimento.

If the return is caused by the consumer, consumer should be responsible for the shipping fee. The specific fee should be based on the express company you choose.

If due to our reasons, the goods received are damaged or not correct, and the consumer is not required to bear the shipping fee for this reason.

No restocking fee to be charged to the consumers for the return of a product.

NOTA:

Non possiamo permetterci di accettare l'acquisto "compra-molti-tieni-uno" , questo non rientra nella nostra politica di restituzione facile.

Se vuoi ottenere un numero di ritorno, fai clic qui.