SHOPPING BAG

Your cart is empty.

Resi e cambi facili

Speriamo che ami il tuo acquisto ZAPAKA IT, ma se non sei soddisfatto al 100%, abbiamo opzioni per farti vestire perfettamente:

Politica di rimpatrio nazionale di Zapaka IT

* Rimborsi: Ricevi un rimborso sul tuo metodo di pagamento originale.

* Scambi:

1. Vi preghiamo di contattarci prima di rispedirci l'articolo per un rimborso. Non accettiamo articoli restituiti che ci sono stati rispediti direttamente senza aver prima verificato con noi.

2. Scrivi il tuo numero d'ordine sulla confezione, ad esempio ZAPAKAIT0001, per far sì che il tuo pacco venga riconosciuto facilmente, in modo che possiamo risolvere il tuo problema il prima possibile.

3. Devi assumerti personalmente le tariffe espresse per la restituzione.

4. Dopo esserci assicurati di aver ricevuto il pacco di reso, ti contatteremo e ti daremo un rimborso o uno scambio.

Restituisce i dettagli delle istruzioni

  • I resi possono essere accettati entro 7 giorni come di seguito

I resi dei nostri clienti sono accettabili entro 7 giorni dalla ricezione del pacco. quando confermeremo l'arrivo del pacco che hai restituito, ti rimborseremo il pagamento. Gli articoli che possono essere restituiti o rimborsati della ricezione devono seguire i criteri come di seguito:

1. Assicurati che i prodotti siano inutilizzati e non influenzino le vendite secondarie.

2. Il prodotto deve essere in buone condizioni. Cioè, nessun graffio, nessun danneggiato / rotto o sporco all'arrivo.

3. La dimensione / colore del prodotto deve corrispondere all'originale ordinato.

4. Poiché abbiamo addebitato le spese di spedizione nel comportamento della società di logistica, ti rimborseremo solo il buon prezzo di cui è responsabile.

5. Dopo aver restituito i prodotti, ti preghiamo di comunicarci le seguenti informazioni nel tuo account dove puoi trovare una tabella

① N. ordine, ad esempio, ZAPAKAIT0001

② Quantità di ogni articolo

③ Foto dei prodotti che hai rispedito

④ Foto dell'etichetta di spedizione sul pacco che zapaka.it ti ha inviato

⑤ Foto dell'etichetta di spedizione nel pacco che hai inviato a zapaka.it

6. Le spese di spedizione addebitate dal corriere, quindi le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.

  • Passo

1. Si prega di consultare il servizio clienti sulle informazioni di cui abbiamo bisogno prima di rispedire il pacco. Il rimborso non sarà accettato senza previa approvazione da parte dei rappresentanti del servizio clienti, non rispedirlo senza avvisarci. Vi preghiamo di contattarci per il nuovo indirizzo di spedizione dopo l'approvazione per rispedirlo, non ci assumiamo alcuna responsabilità se si utilizza un indirizzo diverso senza la nostra conferma.

2. Inviaci il pacco.

3. Dopo aver restituito i prodotti, offri al nostro servizio clienti le informazioni raccolte sopra o aggiungi al tuo account, dove puoi trovare una tabella per caricare le informazioni.

4. Dopo aver confermato le informazioni, rimborseremo il denaro direttamente sul tuo conto. Ma la quantità è congelata e può essere utilizzata fino a quando non avremo il pacchetto.

5. Attiveremo il rimborso nel tuo account quando avremo ricevuto il pacco, quindi potrai utilizzarlo per un nuovo ordine.

Rimborsi completi

Offriamo il rimborso completo per tutti gli articoli che risultano essere difettosi o danneggiati a causa nostra. I danni causati per colpa di terzi o per colpa propria del cliente non possono richiedere il rimborso.

Rimborsi parziali

Offriamo anche un rimborso parziale degli articoli restituiti che hanno alcune parti originali mancanti. In tal caso, il cliente può ottenere solo un rimborso parziale.

Ai clienti verranno addebitate una sola volta i costi di spedizione (inclusi i resi); Nessun riassortimento a carico del consumatore per la restituzione del prodotto. In caso di spedizione gratuita, il consumatore è responsabile del costo di spedizione del reso.

NOTA:

Non possiamo permetterci di accettare l'acquisto "buy-many-keep-one" , questo non rientra nella nostra politica di restituzione facile.

 Se vuoi ottenere un numero di ritorno, Si prega di contattare il nostro servizio personalizzato: aftersale@zapaka.com