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Domande relative al pagamento

Puoi utilizzare Paypal o la carta di credito sul nostro sito web.
Informazioni su PayPal : PayPal è un servizio di elaborazione dei pagamenti sicuro e affidabile che ti consente di acquistare sul nostro sito con Visa, MasterCard, American Express, JCB e così via.Paypal ha i seguenti vantaggi:
1. Sicura: PayPal può nascondere i tuoi dettagli finanziari, quindi non devi condividerli online. Proteggiamo anche i tuoi acquisti. In caso di problemi, puoi riavere i tuoi soldi.
2. Fast: PayPal ti consente di pagare in pochi semplici clic. Nessun problema di tirare fuori il portafoglio o di digitare i dettagli della carta in siti diversi. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo indirizzo email per un pagamento facile e veloce.
3. Ovunque: PayPal è accettato in migliaia di siti Web, dai marchi leader ai piccoli rivenditori indipendenti. Quindi, ovunque tu faccia acquisti, PayPal può funzionare.
4. Per quanto riguarda le tasse internazionali aggiuntive, in generale la situazione si verifica rara. Ma se le tariffe sono richieste, i clienti devono pagarle. Spero per la tua comprensione.

Sì. Implementiamo una serie di misure di sicurezza per mantenere la sicurezza delle tue informazioni personali. Le tue informazioni personali sono contenute dietro reti protette e sono accessibili solo da un numero limitato di persone che hanno diritti di accesso speciali a tali sistemi e sono tenute a mantenere le informazioni riservate. Quando effettui ordini o accedi alle tue informazioni personali, ti offriamo l'uso di un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili / di credito fornite vengono trasmesse tramite la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) e quindi crittografate nei nostri database.

Il tuo PayPal verrà fatturato subito dopo aver pagato i tuoi ordini.

Dopo il pagamento, la pagina PP verrà immediatamente visualizzata i record delle transazioni, è possibile cercare tramite login nei propri account personali.

Prima: Al momento non accettiamo pagamenti con carta di debito. Il pagamento principale è PP e carte di credito. Seconda: Se la carta ha un saldo sufficiente. Terzo: se la carta di credito in tuo possesso ha qualche problema di credibilità.

Domande relative allo shopping

(1) Puoi accedere al nostro sito web con la tua e-mail e monitorare lo stato del tuo ordine in "I miei ordini" se hai effettuato l'ordine con il tuo account di registrazione.
(2) Quando il tuo ordine viene spedito, puoi ricevere un'e-mail con le informazioni di tracciamento.

Se hai effettuato l'ordine, ma non hai ricevuto un'email di conferma che l'ordine è stato effettuato, non preoccuparti! Potresti ancora avere un ordine, ti consigliamo di provare quanto segue per ricontrollare:

(1) Controlla la tua cartella spam. Le nostre conferme e-mail a volte possono finire lì.
(2) Se hai effettuato l'accesso tramite Facebook o G-mail, controlla l'e-mail collegata a quella.
(3) Vai a "I miei ordini" e sarai in grado di vedere tutti gli ordini che hai effettuato e dovresti essere in grado di vedere lo stato del tuo nuovo ordine.
(4) Controlla il tuo conto bancario per assicurarti che sia presente una transazione da ZAPAKA.
(5) Se ancora non riesci a trovare alcuna conferma che il tuo ordine è stato effettuato, contattaci con il tuo nome completo, e-mail, numero di telefono e indirizzo che hai fornito al momento del pagamento in modo che possiamo provare a individuarlo.

Puoi modificare l'indirizzo di spedizione Prima della spedizione. per favoreContattaci. Modificheremo il tuo indirizzo di spedizione e ti invieremo un'email di conferma il prima possibile.
Sebbene non possiamo apportare alcuna modifica al tuo indirizzo se il tuo pacco viene spedito, dovrai contattare il corriere per richiedere modifiche alla consegna.
Gli ordini (campioni, accessori, tessuto, ecc.) Non possono essere aggiornati una volta che il pacco è stato spedito.

Scusa se ti confondo. Poiché alcuni prodotti sul nostro sito Web sono realizzati su ordinazione, abbiamo bisogno di alcuni giorni per prepararli e altri 5-7 giorni lavorativi per spedirli. La tua comprensione sarà molto apprezzata.
Abbiamo controllato e confermato che il tuo ordine è ancora in preparazione.
Una volta completato l'ordine, provvederemo immediatamente alla spedizione e ti invieremo un'email di conferma con il numero di tracciamento. Se non ricevi l'e-mail di conferma fino alla data di spedizione stimata, contattaci.

Non tutti, ma alcuni.(Articoli in "disponibile" pagina, possiamo spedire dal nostro magazzino entro 48 ore.)

Rimborso & amp; Restituisce domande correlate

Potrebbe essere necessario Contattaci per avviare la procedura di reso entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli. Il nostro reparto post-vendita si occuperà della questione.

ZAPAKA emetterà un rimborso completo compreso il trasporto per qualsiasi danneggiato, difettoso o spedito in modo errato elementi. Se il tuo articolo arriva danneggiato o difettoso, contatta direttamente il nostro servizio clienti per assistenza con l'elaborazione del tuo reso.

I rimborsi di tutti i tipi vengono sempre elaborati sulla forma di pagamento originale e in questo momento non abbiamo la possibilità di modificare il metodo di pagamento.
• In genere ci vuole fino a5-7 giorni lavorativi per elaborare un rimborso. Una volta elaborato il rimborso da parte nostra, ti invieremo un'email di conferma.
• Per gli articoli restituiti che richiedono un rimborso, il pacco deve essere prima processato nel nostro magazzino dopo aver ricevuto il pacco. Di solito ci vuole circa 10 giorni per ricevere il tuo pacco e gestire il rimborso.
• Tutti i pagamenti PayPal possono essere rimborsati solo tramite PayPal, tutti i pagamenti con carta di credito verranno rimborsati solo sulla carta di credito originale.
Nell'improbabile caso in cui non hai ricevuto un'email dopo il periodo di tempo mostrato sopra, per favoreContattaci, e ti ricontatteremo il prima possibile.

• Una volta che il tuo reso ci arriva, potrebbero essere necessari alcuni giorni lavorativi per elaborare l'ordine nel nostro magazzino. Dopodiché, ti invieremo un'email di conferma che l'ordine è stato restituito e il rimborso è stato emesso.
• Tieni presente che il corriere può impiegare un po 'di tempo per ricevere il reso. Se vuoi tenere d'occhio lo stato di avanzamento del reso, assicurati di annotare il numero di tracciamento del pacco.
• Nell'improbabile caso in cui non hai ricevuto un'e-mail dopo che il pacco è arrivato a noi, per favore Contattaci, e ti ricontatteremo il prima possibile.
• Assicurati di comunicarci il tuo numero d'ordine originale, quali articoli hai restituito, quando ci è stato restituito e qualsiasi numero di riferimento della consegna (ad esempio da un servizio di ritiro o da un corriere) quando ci contatti.

Se sono davvero i nostri problemi, riemetteremo o sostituiremo l'articolo per te. Se l'articolo è stato danneggiato durante il trasporto, anche i corrieri devono assumersi una certa responsabilità.

Istruzioni per la cura

Le istruzioni per la cura di ogni articolo sono elencate nella pagina del prodotto nella scheda "Composizione". Per prenderti cura del tuo articolo, ti consigliamo di seguire le istruzioni che puoi trovare sul suo tag. Se è elencato "Solo lavaggio a secco", è perché questo è il metodo migliore per prendersene cura.
Se l'articolo contiene pelle, ti consigliamo di rivolgere le tue domande a uno specialista in pelle.

Dimensioni & amp; Domande relative al colore

Si prega gentilmente di fare riferimento al nostro tabella di formato per scegliere la taglia corretta.
• Se le tue misure sono in linea con la nostra tabella delle taglie, ti suggerisco di scegliere la taglia standard.
• Se le tue misure non possono essere trovate nella tabella delle taglie, ti consiglio di scegliere una taglia personalizzata per assicurarti che l'abito ti stia bene

Le nostre cartelle colori online sono state adattate per visualizzare il colore il più vicino possibile al colore dei tessuti reali. Tuttavia, la risoluzione della fotocamera e i monitor dei computer possono significare che il colore può variare leggermente tra le foto e il tessuto reale.

Perché scegliere noi

In ZAPAKA non scendiamo a compromessi su qualità, comfort e vestibilità. Facciamo tutto il possibile per aiutarti a esprimere te stesso piuttosto che semplicemente a creare un vestito. La qualità premium è sempre stata il principio del nostro lavoro. Vengono tenuti discorsi regolari ai nostri dipendenti per aggiornarli sulla qualità. Comprendiamo che il mantenimento di un alto livello di qualità del materiale per l'abbigliamento è la coscienza centrale su cui esiste tutto il nostro impegno. Il piano di garanzia della qualità è formulato meticolosamente ei nostri esperti del controllo qualità sorvegliano costantemente ogni fase della produzione per garantire la massima qualità.

La risorsa umana è la nostra risorsa. Abbiamo una rigorosa procedura di screening per la selezione del nostro personale e dei nostri dipendenti. I dipendenti ricevono una formazione regolare per migliorare il loro livello di conoscenza. Tutti i nostri esperti hanno una grande esperienza con anni di lavoro nei rispettivi settori di competenza. Siamo un gruppo di professionisti ambiziosi specializzati nella valutazione della qualità e nella progettazione di indumenti, prototipi e selezione dei materiali.

Siamo impegnati a stabilire ZAPAKA come marchio di abbigliamento di classe mondiale. Manteniamo i nostri prezzi ragionevoli e altamente competitivi. Il nostro principio in questo senso è un profitto ragionevole e un fatturato elevato. Speriamo di scalare la differenza ottenendo ordini all'ingrosso.

Grazie a una rigorosa pianificazione della produzione e azioni di follow-up continue, manteniamo il nostro impegno per i tempi di consegna. Comprendiamo l'importanza della consegna tempestiva del materiale del vestito per mantenere l'affidabilità del marchio dei nostri clienti. Assicuriamo ai nostri clienti consegne puntuali.

Abbiamo il nostro reparto di stoccaggio in tutte le parti del mondo, quindi distribuiamo in tutte le parti del mondo! Abbiamo una forte rete di servizi di consegna in tutto il mondo. I clienti possono usufruire della consolidata rete di consegna per ottenere i loro abiti ordinati ai gradini della loro porta.Una volta effettuato un ordine sul nostro sito Web, ti consegneremo la merce dal magazzino più vicino a te, assicurandoti che tu possa ricevere il merce ordinata nel minor tempo possibile.

I clienti sono i nostri dei. Non abbiamo mantenuto alcun limite alla quantità minima di ordinazione. Ci impegniamo a dare uguale importanza a grandi e piccoli clienti. Accettano ordini di qualsiasi dimensione, da piccole spedizioni a molte migliaia.