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♡ Ecco le risposte alle domande più frequenti ♡ Non trovi quello che cerchi? Non esitate a contattarci. Saremo lieti di risponderti al più presto.

Domande frequenti sui problemi di ordine

COME MODIFICARE / MODIFICARE L'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE?

Non è necessario modificare l'indirizzo di fatturazione, in quanto spediremo l'ordine all'indirizzo di spedizione che hai lasciato sul nostro sito per il tuo ordine.
Pertanto, non importa che l'indirizzo di fatturazione sia diverso dall'indirizzo di spedizione.

POSSO CAMBIARE / MODIFICARE IL MIO INDIRIZZO / MISURE DI SPEDIZIONE?

Possiamo aiutarti a modificare il tuo ordine PRIMA della spedizione. Una volta spedito il pacco, non saremo in grado di cambiare nulla. Si prega gentilmente di contattare il nostro tecnico di assistenza via e-mail: service@zapaka.com
Faremo del nostro meglio per servirvi bene.

POSSO ANNULLARE IL MIO ORDINE?

Si, puoi. Esistono due tipi di annullamento dell'ordine:
1. Possiamo aiutarvi a cancellare l'ordine PRIMA della spedizione.
2. Si prega di notare che non è possibile annullare gli ordini che sono stati spediti. Pertanto, attendi l'arrivo del tuo pacco e puoi conservarlo o contattarci per restituire un rimborso. Si prega di NON rifiutare la consegna in quanto il pacchetto non consegnato verrà distrutto dalla logistica di terze parti. Se il pacco viene rifiutato dai clienti, possiamo rimborsare solo la tassa dell'articolo. Le spese di spedizione NON possono essere rimborsate poiché abbiamo pagato le spese di spedizione per il pacco. Ad esempio, se l'importo dell'ordine è di 50€ e la tassa di spedizione è di 15€, ti rimborseremo 50-15 = 35€ dopo aver ricevuto i pacchi restituiti.

PERCHÉ NON HO RICEVUTO UN'E-MAIL SUL MIO ORDINE IN SPEDIZIONE?

Dopo aver effettuato l'ordine, potrebbero essere necessari 3-5 giorni lavorativi per la preparazione. Questo è il nostro tempo di elaborazione per assicurarci che il tuo ordine sia accurato, che non è incluso nei tempi di spedizione.
Ti informeremo via e-mail dopo la spedizione o in caso di ritardi.
Se non riesci a trovare un'e-mail quindici giorni dopo aver effettuato l'ordine, contatta il nostro team di assistenza clienti tramite e-mail service@zapaka.com.

RESTITUI GLI ARTICOLI VENDUTI?

Potremmo rifornire alcuni articoli esauriti in qualsiasi momento nelle prossime due settimane. Gli articoli che rimangono "esauriti" per alcune settimane è probabile che vengano rimossi dal nostro negozio online.

DA DOVE SONO INVIATI I TUOI PRODOTTI?

Al momento abbiamo magazzini negli Stati Uniti, in Europa e in Cina. Di solito, i prodotti verranno inviati secondo il principio di prossimità. E organizzeremo un trasferimento dall'assegnazione di altri magazzini se gli articoli sono esauriti.

COME SCEGLIERE LA MIA TAGLIA?

Prendi le tue misure e confrontale con la tabella di dimensionamento dettagliata sotto la descrizione del prodotto. Questo ti aiuterà a scegliere quale taglia è la migliore per il tuo tipo di corpo.
"Una taglia" non si adatta necessariamente a tutte le taglie ma significa che esiste una sola taglia per questo prodotto.

Domande frequenti sulla consegna

C'È QUALSIASI COSTO / TASSA FISCALE SUPPLEMENTARE OLTRE L'ACQUISTO?

Normalmente, ai nostri clienti non verrebbero applicate tariffe. Ma a volte succede per il controllo doganale sempre più severo. Non abbiamo alcun controllo su tali oneri poiché le politiche doganali e i dazi all'importazione variano ampiamente da paese a paese.

COME POSSO AFFARE CON IL MIO PACCHETTO SE NON LO DESIDERO A CAUSA DELLE TASSE DOGANALI?

Secondo la nostra politica, i clienti devono permettersi le tariffe, quindi si prega di contattare l'ufficio doganale locale per ottenere prima il pacco. In caso contrario, esiste un'alta possibilità che il pacco venga distrutto anziché restituito. Se il pacco viene rifiutato dai clienti, possiamo rimborsare solo la tassa dell'articolo. Le spese di spedizione NON possono essere rimborsate poiché abbiamo pagato le spese di spedizione per il pacco. Ad esempio, se l'importo dell'ordine è di 50€ e la tassa di spedizione è di 15€, ti rimborseremo 50-15 = 35€ dopo aver ricevuto i pacchi restituiti.

PERCHÉ IL MIO ORDINE È STATO suddiviso IN DUE O PIÙ PACCHETTI?

Effettueremo la spedizione parziale per il tuo ordine nelle seguenti condizioni:
1. Gli articoli si trovano in diversi magazzini.
2. Articoli diversi richiedono tempi di preparazione aggiuntivi.
3. Limite di peso di dogana o corriere.
Riceverai una notifica via email quando ogni pacco viene spedito.

PERCHÉ MOSTRA CHE IL MIO PACCHETTO È STATO CONSEGNATO MA NON È STATO?

I pacchetti potrebbero essere consegnati alla tua casella di posta o firmati dai tuoi vicini. Ti consigliamo di controllare prima nella casella di posta e con i vicini. Oppure puoi verificare con la compagnia di spedizioni il tuo numero di tracciamento e il tuo ID.
Se non riesci ancora a trovare il tuo pacchetto, contatta il nostro team di assistenza clienti via e-mail service@zapaka.com.

QUANTO TEMPO CONSEGNA LA CONSEGNA NORMALMENTE?

Tempi di consegna: tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione.
Tempo di spedizione: normalmente ci vorranno 8-15 giorni lavorativi (alcuni posti impiegano 1-2 mesi a causa della lunga distanza, come il Sudafrica, ecc.) Con il metodo di spedizione standard e 5-10 giorni lavorativi con la spedizione celere per il la maggior parte dei luoghi degli Stati Uniti.
Aggiorneremo il numero di tracciamento via e-mail dopo l'ordine spedito, e puoi anche trovare il numero di tracciamento nel tuo account.
I tempi di consegna possono variare, specialmente durante i periodi di punta. Per favore, sii più paziente.

PERCHÉ MOSTRA CHE IL MIO NUMERO DI MONITORAGGIO È INVALIDO?

Se è presente un numero di tracciamento, significa che il pacco è stato spedito.
Il pacco viene inviato dal nostro magazzino prima. Quindi i pacchi arriveranno nel centro di elaborazione della compagnia di spedizioni in aereo. Quindi ogni compagnia di spedizioni ritirerà i pacchi dall'aeroporto. Una volta scansionati quei pacchi, il sito web aggiornerà il numero di tracciamento. Potrebbero essere necessari 3-5 giorni per vedere qualsiasi attività una volta che è stata spedita dalla nostra parte.
Si prega di attendere un po 'di tempo affinché il corriere aggiorni le ultime informazioni di tracciamento dopo aver raggiunto la stazione successiva.

PERCHÉ È STATO RESO IL MIO PACCHETTO?

Esistono diverse ragioni possibili:
1. Indirizzo errato o incompleto
2. Numero di telefono non valido
3. Impossibile consegnare

PERCHÉ HA FATTO IL FAIL DI CONSEGNA TENTATO?

Ci possono essere i seguenti motivi:
1. Destinatario non disponibile
2. Indirizzo di spedizione errato
3. Il pacco viene ritardato dalla compagnia di spedizioni
Verificare con la compagnia di spedizioni il numero di tracciamento e l'ID per organizzare la riconsegna. Se non riesci ancora a ricevere il tuo pacco, contatta il nostro Servizio Clienti via e-mail: service@zapaka.com

Domande frequenti su restituzione e rimborso

QUAL È LA VOSTRA POLITICA DI RESTITUZIONE?

I ritorni possono essere accettati entro 7 giorni come di seguito

RESI E RIMBORSI

Se non sei soddisfatto dei nostri prodotti e desideri rispedirli per ottenere un rimborso o uno scambio, puoi inviare un messaggio al nostro servizio clienti post-vendita (indirizzo email: service@zapaka.com), ti risponderanno in 24 ore (tranne i fine settimana e le vacanze) e fornirti ulteriori informazioni e alcuni consigli utili.


1. Vi preghiamo di contattarci prima di rispedirci l'articolo per un rimborso. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente da te senza aver prima verificato con noi.
2. Scrivi il numero del tuo ordine sul pacco, come ZAPAKAIT0001 per far riconoscere facilmente il pacco, in modo che possiamo risolvere il tuo problema il prima possibile.
3. Devi assumerti le tasse espresse per la restituzione da solo.
4. Dopo esserci assicurati di aver ricevuto il pacco di reso, ti contatteremo e ti rimborseremo o effettueremo uno scambio.

Nuova politica post-vendita 2019

I RESI POSSONO ESSERE ACCETTATI ENTRO 7 GIORNI QUI SOTTO

I resi dei nostri clienti sono accettabili entro 7 giorni dalla ricezione del pacco. quando confermeremo l'arrivo del pacco restituito, ti rimborseremo il pagamento. Gli articoli che possono essere restituiti o rimborsati dalla ricezione devono seguire i criteri indicati di seguito:

1. Assicurarsi che i prodotti non siano utilizzati e che non influiscano sulle vendite secondarie.

2. Articoli difettosi danneggiati / rotti o sporchi all'arrivo.

3. Articoli ricevuti nella taglia / colore errati.

4. Poiché le spese di spedizione sono state addebitate alla compagnia di spedizioni, ti rimborseremo soltanto il buon prezzo che è responsabilità.

5. Dopo aver restituito i prodotti, vi preghiamo di comunicarci le seguenti informazioni nel vostro account in cui è possibile trovare un grafico

① N. ordine, ad esempio ZAPAKAIT0001

② Quantità di ciascun articolo

③ Foto dei prodotti che hai rispedito

④ Foto dell'etichetta di spedizione sul pacchetto zapaka.it che ti è stato inviato

⑤ Foto dell'etichetta di spedizione nel pacchetto inviato a zapaka.it

6. Le spese di spedizione addebitate dal corriere, quindi le spese di spedizione per la restituzione saranno a tuo carico.

Passo:


1. Consultare il servizio clienti per le informazioni di cui abbiamo bisogno prima di rispedire il pacco.

2. Inviaci il pacco.

3. Dopo aver restituito i prodotti, si prega di offrire al nostro servizio clienti le informazioni raccolte in precedenza o aggiunte al proprio account, dove è possibile trovare un grafico per caricare le informazioni.

3. Dopo aver restituito i prodotti, si prega di offrire al nostro servizio clienti le informazioni raccolte in precedenza o aggiunte al proprio account, dove è possibile trovare un grafico per caricare le informazioni.

5. Attiveremo il rimborso nel tuo account quando avremo ricevuto il pacchetto, quindi potrai utilizzarlo per un nuovo ordine.

RIMBORSI COMPLETI

Offriamo il rimborso completo per tutti gli articoli che risultano difettosi o danneggiati a causa di colpa nostra. I danni causati da colpa di terzi o colpa del cliente non possono richiedere il rimborso.

RIMBORSI PARZIALI

Offriamo anche un rimborso parziale per gli articoli restituiti con parti originali mancanti. In tal caso, il cliente può ottenere solo un rimborso parziale.

I costi di spedizione verranno addebitati una sola volta (compresi i resi); Nessun riassortimento da addebitare ai consumatori per la restituzione del prodotto. Nel caso di posta gratuita, i consumatori sono responsabili per le spese di spedizione per la restituzione.

RESI TEMPO DI APPLICAZIONE:

Entro 7 giorni dalla consegna.
Prima di restituire gli articoli, ti preghiamo di contattarci prima, grazie!

POSSO SCAMBIO PER UNA DIMENSIONE PIÙ GRANDE / PICCOLA?

Accettiamo il reso per rimborso o cambio entro 7 giorni dalla consegna.

COME RICEVERE IL MIO RIMBORSO COMPLETO?

Offriremo un rimborso completo per tutti gli articoli restituibili, escluse le spese di spedizione e le spese di assicurazione per la restituzione.
I codici e i punti coupon non verranno rimborsati come valore monetario.
Non appena scopri un articolo sbagliato / difettoso / macchiato, contatta il nostro Servizio Clienti con:
1. Il numero dell'ordine
2. Il numero SKU o le immagini
3. Una descrizione dei problemi e alcune immagini chiare
Ti risponderemo al più presto.

COSA DEVO FARE SE IL MIO RIMBORSO È INCORRETTO?

Ci dispiace davvero se abbiamo commesso un errore con il rimborso!
Contatta il nostro team di assistenza clienti e provvederemo a risolverlo il prima possibile.
Quanto segue può influire sull'importo che ti è stato rimborsato:
1. Le spese di spedizione, che vengono rimborsate solo per gli ordini annullati prima della spedizione.
2. Eventuali sconti / punti applicati al momento del check out, che potrebbero non essere ora applicabili.

Domande frequenti sull'account

PERCHÉ NON POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?

1. Assicurati che l'indirizzo e-mail o la password siano corretti
2. La prima volta che accedi con il tuo account Facebook, devi fare clic sul pulsante "Accedi con Facebook".
3. Reimposta la password se continua a non funzionare. Fai clic su "Accedi" nell'angolo in alto a destra del nostro sito Web, quindi fai clic su "Password dimenticata". Reimposta la password passo dopo passo.

COME FACCIO A CANCELLARLO?

Puoi annullare l'iscrizione semplicemente facendo clic sul pulsante Annulla iscrizione nella parte inferiore di ogni e-mail che inviamo e segui le istruzioni. Oppure puoi contattarci per aiutarti a cancellarti con l'indirizzo e-mail service@zapaka.com

SALVERETE LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI?

Rispettiamo la tua privacy e manteniamo riservate le tue informazioni personali.
Quando visiti il ​​nostro sito, le informazioni raccolte vengono archiviate dai tuoi browser, come nome, numero di telefono, codice postale e indirizzo. I cookie possono essere utilizzati per riconoscere il tuo indirizzo IP e fornire un accesso più rapido al nostro sito. Puoi limitare l'uso dei cookie modificando le impostazioni nel tuo browser, il che potrebbe limitare l'accesso al nostro sito.

COME FACCIO A CAMBIARE IL MIO INDIRIZZO E-MAIL?

Al momento non possiamo cambiare / aggiornare gli indirizzi e-mail dei nostri clienti.
Puoi creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email.
E contatta il team di assistenza clienti per eliminare il tuo account dopo aver completato tutti i tuoi ordini.

COME RESETTO LA PASSWORD?

Se desideri solo reimpostare la password, procedi nel seguente modo:
1. Accedi al tuo account.


2. Fai clic su "Password dimenticata", quindi puoi aggiornare la password.
Zapaka Forgot Password
3. Inserisci il tuo indirizzo e-mail registrato nella casella fornita.
4. Creare una nuova password tramite il collegamento nell'e-mail di ripristino. Controlla la cartella della posta indesiderata se non ricevi.

È SICURO ORDINARE DA TE?

Sì, è sicuro ordinare qui.
Stiamo utilizzando uno dei sistemi online più sicuri sul nostro sito Web per proteggere le tue informazioni personali da un uso non autorizzato.
Siamo membri di BBB (Better Business Bureau), un'organizzazione senza scopo di lucro focalizzata sull'assicurare transazioni eque e paritarie tra consumatori e imprese.
Utilizziamo inoltre la tecnologia Secure Socket Layer (SSL) in cui tutte le informazioni personali ottenute attraverso il nostro sito Web sono private e mantenute in un ambiente sicuro e protetto e non verranno mai divulgate a terzi non affiliati.

Domande frequenti su pagamento e coupon

PERCHÉ IL MIO PAGAMENTO È DECLINATO?

Innanzitutto, controlla i dettagli della carta per assicurarti che le informazioni siano corrette. per esempio. la data di scadenza o il tuo indirizzo di fatturazione. (Problemi comuni incluso nome digitato in modo errato)
In secondo luogo, assicurati di inserire correttamente il codice di sicurezza (i numeri a tre cifre sul retro della carta).
Infine, l'emittente della tua carta potrebbe aver rifiutato il tuo pagamento. Si prega di contattare la banca emittente della carta.

PERCHÉ DEVO VERIFICARE IL MIO PAGAMENTO SUL MIO ORDINE?

Il tuo metodo di pagamento ci ha segnalato per fare un controllo di sicurezza approfondito per garantire che il metodo di pagamento sia utilizzato da un utente autorizzato. Controlla la tua e-mail e rispondi con i documenti richiesti e presteremo grande attenzione alla sicurezza delle tue informazioni.

QUALI METODI DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Esistono diversi modi per scegliere di pagare sul nostro sito Web. PayPal è un metodo di pagamento sicuro e affidabile per lo shopping online. Attualmente, accettiamo pagamenti Visa, MasterCard, Discover e American Express dalla maggior parte delle località in tutto il mondo. E accettiamo anche tutte le principali carte di credito e debito.
Se molti dei tuoi tentativi falliscono, riprova tra 24 ore o utilizza un altro metodo di pagamento come PayPal. Le tue informazioni di pagamento vengono gestite in modo sicuro nel corso della tua attività con noi.

PERCHÉ IL MIO CODICE PROMO NON FUNZIONA?

1. Lo sconto viene applicato al prezzo originale ma non al prezzo di vendita nella pagina. Se l'articolo è in vendita o scontato più dello sconto coupon, dopo l'applicazione del coupon potrebbe non esserci troppa differenza di prezzo.
2. Il codice è già scaduto.
3. Il tuo ordine non raggiunge l'importo minimo.