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♡ Ecco le risposte alle domande più frequenti ♡ Non trovi quello che cerchi? Non esitate a contattarci. Saremo lieti di risponderti al più presto.

  • SHOPPING a ZAPAKA
    • DISPONIBILITÀ
      • 1.L'articolo che desidero non è più disponibile; Cosa faccio?
        A volte i nostri articoli preferiti si esauriscono in un batter d'occhio! Sfortunatamente, quando un articolo è esaurito, è impossibile sapere se lo riceveremo nuovamente.

        Per essere avvisati quando l'articolo che desideri ritorna in stock, abbiamo sviluppato un avviso di disponibilità, a cui puoi iscriverti selezionando la tua taglia sulla pagina del prodotto dell'articolo in questione.

        Fai clic sul pulsante "Avvisami" nella pagina per l'elemento in questione.

        In questo modo sarai il primo a sapere se riceviamo l'articolo in stock nel nostro negozio online!
      • 2. Ho ricevuto un avviso di disponibilità; Cosa faccio?
        Se hai ricevuto un avviso di disponibilità, approfitta della possibilità di ordinare l'articolo desiderato facendo clic sul collegamento incluso nell'e-mail che ti è stata inviata, che ti porterà alla pagina del prodotto.

        Se non riesci a finalizzare immediatamente la transazione, ma desideri comunque acquistare l'articolo, contattaci tramite la casella di chat ("Chatta con noi!") O e-mail e possiamo prenotare l'articolo per te.

        Le quantità sono limitate e hanno la tendenza a vendere rapidamente, quindi ti incoraggiamo a tenere gli occhi aperti;)
    • DIMENSIONI
      • 1. Esito tra due taglie; Quale dovrei scegliere?
        Trovare le dimensioni perfette a volte è una sfida quando facciamo acquisti online, ma non ti preoccupare!

        Abbiamo fatto tutto il lavoro per rendere la tua taglia il più indolore possibile (assicurandoti che il tuo nuovo articolo si adatti a te come un guanto). Le misure per ogni dimensione di ogni articolo sono attentamente prese per guidarti nella tua ricerca.

        Tutto quello che devi fare è prendere le tue misure (intorno al busto, in vita e sui fianchi) con l'aiuto di un nastro di misurazione e confrontarle con le misure dell'articolo che ti interessa (trovate nella scheda "Dimensionamento").

        Tieni presente che la misurazione della vita è spesso la più importante, poiché la maggior parte dei nostri abiti sono aderenti e hanno un po 'di elasticità (se non diversamente indicato).

        Se hai il minimo dubbio, non esitare a contattarci tramite chat online o e-mail :)
      • 2. Come posso prendere le mie misure?
        Prendere le tue misure è facile come una torta! Basta prendere un metro, visitare la nostra tabella delle taglie e seguire le istruzioni elencate.
      • 3. Hai una collezione Plus-Size?
        Ci sforziamo sempre di offrire una gamma completa di taglie, incoraggiando le donne di tutte le forme e taglie a vestirsi e vestirsi bene. Crediamo che la bellezza derivi dall'unicità, dalla fiducia e dall'eleganza!

        Per esplorare le nostre opzioni Taglie forti, visita la nostra collezione Taglie forti o usa i filtri a sinistra dello schermo per guidare la tua ricerca in altre collezioni.
    • DETTAGLI ARTICOLO
      • 1. Non sono sicuro di che colore sia l'articolo; Cosa faccio?
        Tutti i dettagli importanti relativi a ciascun articolo sono elencati nella pagina di ciascun prodotto. Il colore di un elemento può variare in base alla luminosità e alla risoluzione dello schermo o del browser. Se hai il minimo dubbio, non esitare a contattarci, soprattutto se devi rispettare una tavolozza di colori specifica per un'occasione speciale :)
      • 2. Di quali materiali sono fatti gli articoli?
        La composizione di ciascun articolo è elencata nella pagina del prodotto nella scheda "Composizione".
        Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda su questo argomento!
      • 3. Ho ricevuto il mio articolo; come lo lavo?
        Le istruzioni per la cura di ciascun articolo sono elencate nella pagina del prodotto nella scheda "Composizione". Per prenderti cura del tuo articolo, ti consigliamo di seguire le istruzioni che puoi trovare sul suo tag. Se è elencato "Solo lavaggio a secco", è perché è il metodo migliore per prendersene cura.

        Se l'articolo contiene pelle, ti consigliamo di sottoporre le tue domande a uno specialista in pelle. .
      • 4. Da dove vengono spediti i tuoi articoli?
        In base al prodotto che hai ordinato, controlleremo lo stock dei magazzini. Abbiamo magazzini negli Stati Uniti e in altre regioni. Sceglieremo la spedizione più adatta per assicurarci che tu possa riceverla al più presto.
    • EFFETTUARE UN ORDINE
      Quando ci contatti tramite il Servizio clienti, affinché il tuo ordine venga elaborato il più rapidamente possibile, specifica il tuo nome completo e il numero dell'ordine (se applicabile).
      • 1. Ho un codice sconto; Come lo uso?
        Dopo aver aggiunto i tuoi articoli al carrello e aver fatto clic sul pulsante "Acquista", troverai il campo: "Buono regalo o codice sconto" in cui puoi inserire il codice sconto.
      • 2. Ho ricevuto una carta regalo per il negozio online; Come lo uso?
        Dopo aver aggiunto i tuoi articoli al carrello e aver fatto clic sul pulsante "Acquista", troverai il campo: "Buono regalo o codice sconto" in cui puoi inserire il codice numerico del buono regalo che ti è stato inviato per e-mail.
      • 3. Voglio annullare il mio ordine; Cosa faccio?
        Se desideri annullare il tuo ordine - qualunque sia il motivo - ti preghiamo di contattarci al più presto via e-mail all'indirizzo info@zapaka.com o telefonicamente al numero 1-720-641-9067. Se l'ordine non è già stato preparato, possiamo facilmente annullare l'ordine.
      • 4. Ho fatto due ordini; è possibile combinarli per evitare di pagare le spese di spedizione due volte?
        Contattaci al più presto via e-mail all'indirizzo info@zapaka.com o per telefono al numero 1-720-641-9067! Se il tuo primo ordine non è già stato spedito, combineremo immediatamente i tuoi due ordini e ti rimborseremo le spese di spedizione applicabili.
      • 5. Voglio apportare una modifica al mio ordine; Cosa faccio?
        Per apportare una modifica al tuo ordine, ti preghiamo di contattarci al più presto via e-mail all'indirizzo info@zapaka.com o per telefono al numero 1-720-641-9067!
      • 6. Il mio ordine è un regalo; come faccio a farvi sapere?
        Niente ci renderebbe più felici di far parte di un regalo a sorpresa!

        Tutto quello che devi fare è comunicarcelo nella sezione "Istruzioni speciali" quando effettui l'ordine, oltre a comunicarci se desideri aggiungere una nota personalizzata al pacchetto.

        Ci occuperemo anche di rimuovere i prezzi dai tuoi articoli e di inviarti la fattura via e-mail anziché includerla nel pacchetto.
      • 7. Sto riscontrando difficoltà tecniche con il sito Web; cosa posso fare per risolverlo?
        In caso di difficoltà tecniche con il nostro sito Web, si consiglia di provare un browser diverso. Se il problema persiste, ci scusiamo e ti chiediamo di contattarci. Cercheremo di risolvere il problema il più rapidamente possibile.
      • 8. Posso effettuare un pagamento per telefono?
        Per garantire la tua sicurezza finanziaria, non accettiamo transazioni per telefono.
    • SPEDIZIONE
      • 1. Quali sono le spese di spedizione?
        Fai clic qui per informazioni dettagliate sulle nostre spese di spedizione.
      • 2. Ho completato il mio ordine; quando posso aspettarmi di ricevere il mio pacchetto da ZAPAKA IT?
        Clicca qui per vedere i nostri tempi di consegna. Non appena hai completato il tuo ordine, lavoriamo per preparare con cura e rapidamente il tuo ordine. Riceverai e-mail che ti aggiorneranno sullo stato del tuo pacchetto durante la sua elaborazione e spedizione. Se avete domande o dubbi, vi preghiamo di contattarci via e-mail all'indirizzo info@zapaka.com.
      • 3. In quali paesi spedite?
        Fai clic qui per visualizzare l'elenco dei paesi in cui spediamo. .
      • 4. Devo pagare le tasse doganali?
        Gli ordini spediti a livello internazionale (al di fuori degli Stati Uniti) possono essere soggetti a tasse e oneri doganali aggiuntivi al momento della consegna. È tua responsabilità verificare se si applicano questi costi! soggetti a tasse e oneri doganali aggiuntivi al momento della consegna. È tua responsabilità verificare se si applicano questi costi!
    • LA TUA ESPERIENZA DI PACCHETTI

      In ZAPAKA IT, ogni confezione è splendidamente e delicatamente incartata in modo da rendere piacevole l'apertura della confezione come indossare il tuo nuovo oggetto per la prima volta :)

      Non esitare a condividere la tua esperienza sui social network.

      • 1. Il mio ordine è un regalo; come faccio a farvi sapere?
        Niente ci renderebbe più felici di far parte di un regalo a sorpresa! Tutto quello che devi fare è comunicarcelo nella sezione "Istruzioni speciali" quando effettui l'ordine, oltre a comunicarci se desideri aggiungere una nota personalizzata al pacchetto. Ci occuperemo anche di rimuovere i prezzi dai tuoi articoli e di inviarti la fattura via e-mail anziché includerla nel pacchetto.
      • 2. Qual è quel meraviglioso profumo che emana dal mio pacchetto?
        Il delizioso aroma che accarezza i tuoi sensi quando apri la confezione è la fragranza che creiamo appositamente per te. Puoi avere la sensazione di essere nella natura quando ricevi il nostro pacchetto.
    • RESI E SCAMBI
      Ho ricevuto il mio pacco, ma purtroppo uno dei miei articoli non mi soddisfa.

      Fai clic qui per scoprire i dettagli della nostra politica di restituzione.
      • 1. Per quanto tempo devo restituire il mio articolo ea quale indirizzo lo spedisco?
        Hai 30 giorni dalla data di consegna del pacco per restituire il tuo acquisto.

        Per l'indirizzo di restituzione specifico, vi preghiamo di contattarci via e-mail: info@zapaka.com

        Si prega di notare che non paghiamo le spese di spedizione applicabili al tuo reso, a meno che l'articolo non abbia un difetto o non ci sia stato un errore nel tuo ordine.
      • 2. Come posso ottenere un numero di reso?
        È necessario un numero di reso se si desidera restituire, scambiare o ricevere una nota di credito online (che ti dà un bonus di $ 5 da spendere online).

        Tutto quello che devi fare per ottenerne uno è compilare il modulo qui e il tuo numero di reso ti sarà inviato via email.

        Si prega di notare che potrebbe esserci un ritardo di un paio d'ore prima di ricevere il numero di reso. È anche possibile che sia stato inviato alla tua cartella Posta indesiderata, quindi stai attento!

        Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarci! :)
      • 3.Dove scrivo il mio numero di ritorno?
        Una volta ricevuto il numero di reso (via email), è necessario annotarlo sull'adesivo incluso nel pacchetto. Quindi attacca l'adesivo all'esterno della scatola, che fungerà anche da indirizzo di ritorno.

        Se non riesci a trovare l'adesivo, tutto ciò che devi fare è scrivere il numero di ritorno su un pezzo di carta e inserirlo nel tuo pacco per consentirci di trovarlo.

        Non dimenticare di nascondere il tuo indirizzo in modo che non ti venga restituito per caso!
      • 4. Quali sono i vantaggi di richiedere una nota di credito?
        Una nota di credito è un'ottima alternativa!

        Oltre ad aggiungere $ 5 in più al totale della nota di credito per il tuo prossimo acquisto, la nota di credito non scade mai. Puoi prendere tutto il tempo del mondo per trovare l'oggetto giusto! Questa opzione è anche molto utile se desideri scambiare il tuo articolo con un altro.

        Si prega di notare che gli ordini già soggetti a un reso non possono beneficiare una seconda volta del bonus di $ 5 offerto su una nota di credito.
      • 5. Posso scambiare articoli acquistati online?
        L'opzione di scambio è possibile solo per lo stesso articolo in una dimensione / colore / stampa diversa O un altro articolo con lo stesso prezzo.

        Se l'articolo che desideri è ancora disponibile, saremo lieti di prenotarlo per te.

        La spedizione di articoli di scambio è offerta solo negli Stati Uniti; per gli scambi spediti a livello internazionale, ti contatteremo affinché tu possa pagare le spese di spedizione.

        Una volta ricevuto il reso, l'articolo di scambio ti verrà inviato entro quattro giorni per posta all'indirizzo del tuo ordine originale. Riceverai un'email di conferma della consegna con il numero di tracciamento fornito da USA Post per il tuo pacco.

        Si prega di notare che è possibile scambiare lo stesso articolo solo in dimensioni, colore o stampa diversi.
      • 6.Ho ordinato un articolo in vendita; Qual è la vostra politica di restituzione?
        Gli articoli in vendita non possono essere rimborsati, ma è possibile scambiarli o ottenere una nota di credito.

        La nota di credito non scade mai, quindi puoi usarla ogni volta che l'umore ti colpisce.

        * Nota: gli accessori non possono essere restituiti, scambiati o rimborsati
      • 7. Devo pagare le spese di spedizione per la restituzione del mio articolo?
        Le spese di spedizione applicabili alla restituzione del tuo articolo sono a tuo carico.
      • 8. Quanto tempo prima che riceva il mio rimborso?
        Elaboriamo il rimborso dei tuoi articoli non appena vengono ricevuti e gestiti dal nostro Reparto resi.

        Ti invieremo un'email per informarti della transazione, che specificherà l'importo e il metodo di rimborso.

        Si prega di notare che, a seconda del proprio istituto finanziario, il rimborso potrebbe richiedere 1-7 giorni lavorativi prima di essere visualizzato nell'estratto conto bancario.
      • 9.Ho chiesto uno scambio; quando mi verrà spedito?
        Una volta ricevuto il tuo reso, ci affretteremo a spedire il tuo nuovo articolo gratuitamente (solo negli Stati Uniti), riservato a te come parte dello scambio.
  • PIATTAFORME DI RETE SOCIALE
    • 2. Non riesco a trovare un vestito che ho visto su una delle tue piattaforme di social network; come posso trovarlo sul tuo sito web?
      Puoi cercare il nome dell'elemento nella barra di ricerca situata nell'angolo in alto a destra del sito web. In alternativa, puoi sempre chiedere il nostro aiuto tramite l'applicazione "Chatta con noi!" Che si trova nell'angolo in basso a destra del sito Web o inviaci un'e-mail a info@zapaka.com.
    • 3. Amiamo il tuo lavoro e vorremmo parlare di te sulla stampa; come possiamo contattarti?
      Sei entusiasta di un articolo recentemente acquistato dal nostro negozio online e vorresti avere la possibilità di vincere una carta regalo da $ 50 per il nostro negozio online?

      Pubblica una foto su Instagram che ti mette in primo piano con l'oggetto in questione e usa i tag #ZAPAKA

      Puoi anche inviarci la tua foto direttamente, qui.

      Forse sarai il vincitore del prossimo mese! :)
  • COLLABORAZIONE
    • 1. Hai bisogno di modelli?
      Non lavoriamo con modelli professionali. Le adorabili ragazze che a volte vedi sui nostri social network sono, per la maggior parte, parte del team di ZAPAKA;)
    • 2. Presti articoli per servizi fotografici?
      Siamo onorati dal tuo interesse! Invia i dettagli del tuo progetto a info@zapaka.com.
    • 3. Amiamo il tuo lavoro e vorremmo parlare di te sulla stampa; come possiamo contattarti?
      Siamo onorati del tuo interesse per noi! Si prega di inviare i dettagli a noi a info@zapaka.com!
    • 4. Desidero sviluppare una partnership con ZAPAKA; come ti raggiungo?
      Grazie per il tuo interesse per la nostra azienda. Sarà un piacere conoscere il tuo progetto. Si prega di inviare i dettagli a info@zapaka.com.
  • LA FAMIGLIA ZAPAKA IT
    • 1. Desidero far parte della famiglia ZAPAKA IT: come posso candidarmi?
      Siamo entusiasti di sapere che sei interessato a ZAPAKA IT. Scopri quali posizioni sono disponibili qui e invia la tua richiesta a info@zapaka.com senza indugio.
    • 2. Qual è la storia dietro la famiglia ZAPAKA IT?
      Scopri qui la nostra fiaba.
    • 3. Desidero ricevere la tua newsletter; Come lo faccio?
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    • 4. Desidero annullare l'iscrizione alla tua newsletter; Come lo faccio?
      Tutti i dettagli importanti relativi a ciascun articolo sono elencati nella pagina di ciascun prodotto. Il colore di un elemento può variare in base alla luminosità e alla risoluzione dello schermo o del browser. Se hai il minimo dubbio, non esitare a contattarci, soprattutto se devi rispettare una tavolozza di colori specifica per un'occasione speciale :)